Anche quest’anno, il Comune di Carpi ha aperto un bando volto alla rimozione dell’amianto per immobili ad uso produttivo, commerciale o agricolo.
Anche quest’anno, il Comune di Carpi ha aperto un bando volto alla rimozione dell’amianto per immobili ad uso produttivo, commerciale o agricolo.
Gli immobili dovranno essere posseduti da persone fisiche, imprese a titolo di proprietà, o altro diritto reale d’uso o di godimento, ai sensi della Determinazione dirigenziale n. 241 del 30/04/2020.
Ogni beneficiario potrà ricevere un contributo fino a 15.000 euro per procedere alla rimozione dell’amianto. Vediamo i requisiti necessari e le modalità d’invio delle domande.
Sommario
Per poter beneficiare del contributo economico messo a disposizione dal Comune di Carpi per la rimozione dell’amianto, è necessario avere i contributi che vedremo di seguito. I richiedenti dovranno:
Nel secondo caso, e quindi per quanto riguarda le imprese o le ditte individuali, queste dovranno:
Il contributo stanziato per ogni beneficiario ammonterà a:
La rimozione dell’amianto dovrà essere eseguita unicamente per mano di ditte iscritte all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali.
Le domande saranno accolte sino alle ore 12:30 del 31 luglio 2020. Gli interventi di smaltimento dovranno essere conclusi entro il 31 ottobre 2020.
Advertisement - PubblicitàPer procedere alla richiesta, i partecipanti dovranno compilare questo modulo, con oggetto “RICHIESTA DI ACCESSO AI CONTRIBUTI”.
Dopodiché, il modulo compilato si dovrà consegnare:
Compila il form sottostante: la tua richiesta verrà moderata e successivamente inoltrata alle migliori Aziende del settore, GRATUITAMENTE!