Le In-store promotion che Gabriella Maria Giulia Moretti organizza con attività denominata MORETTI PROMOTION si fa riferimento ad uno strumento di Marketing diretto che solitamente viene utilizzato in due situazioni: per il lancio di un nuovo prodotto o servizio, o per il consolidamento sul mercato dello stesso. Questa forma di sponsorizzazione porta ad un contatto diretto e ad una interazione con il cliente al interno del punto vendita, contatto che viene gestito da Promoters.
La finalità delle In-store promotion è quella di creare interesse al consumatore verso il prodotto che viene proposto mantenendo un corretto comportamento nei confronti di altri marchi presenti della stessa tipologia, evidenziando i punti di forza del prodotto stesso indipendentemente dal costo.
Incentivare quindi la vendita del prodotto completando le altre attività di azioni pubblicitarie dello stesso, facilitando il potenziamento del valore del brand della Azienda.
Il compito dei Promoters ( maschi o femmine)e quello di interagire con i consumatori finali al interno del punto vendita per incentivare la vendita del prodotto stesso.
I Promoters adeguatamente istruiti tramite briefing dalla Azienda committente è una persona seria, affidabile, puntuale, precisa, competente.
Le attività di In-store promotion includono differenti tipologie di iniziative quali:
Moretti Promotion fornisce supporto al Cliente in fasi organizzative sia di Eventi che di In-store classiche operando al interno della GDO( Grande Distribuzione Organizzata)
Come descritto nel sito www.morettipromotion.com si organizzano una pluralità di attività:
Le riunioni di Co-Marketing permettono l’ottimizzazione del budget disponibile consentendo a più Brand di unirsi al fine di diminuire i costi degli eventi e delle giornate promozionali.
Tali collaborazioni possono essere create in diversi ambiti nel ambito del marketing: si parla quindi del prodotto, della comunicazione, della distribuzione e del prezzo.
Per ottenere dei risultati tangibili occorre una strategia efficace: pianificazione e controllo delle attività. Le figure professionali messe a disposizione sono:
La formazione di queste figure professionali si realizza in partnership con il Cliente / Azienda.
Su richiesta è possibile organizzare lo studio e tutto quanto concerne la gestione del Merchandising che comprende l’etichettatura / cambio codici a barre /rilevazione di prezzi
e di allestimento di prodotti al banco / controllo del assortimento . In sintesi si parte dalla progettazione di Eventi e In-store , logistica , esposizione dei prodotti, allestimento degli stessi e di tutti i materiali necessari alle giornate promozionali.
Compila il form sottostante: la tua richiesta verrà moderata e successivamente inoltrata alle migliori Aziende del settore, GRATUITAMENTE!