Edilizia.com
Edilizia.com
Home » Comunicati Stampa » Sebach fornitore ufficiale del Jova Beach Party

Sebach fornitore ufficiale del Jova Beach Party

Sono più di 3000 i bagni messi a disposizione da Sebach per l’evento che ha preso il via il 6 luglio nella spiaggia di Lignano Sabbiadoro

Sebach fornitore ufficiale del Jova Beach PartySebach fornitore ufficiale del Jova Beach Party
Ultimo Aggiornamento:

Sono più di 3000 i bagni messi a disposizione da Sebach per l’evento che ha preso il via il 6 luglio nella spiaggia di Lignano Sabbiadoro

Sebach a fianco dell’evento Jova Beach Party. Sabato 6 luglio ha preso ufficialmente il via da Lignano Sabbiadoro uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’anno che, fino al 31 agosto, toccherà diverse spiagge in tutta Italia. Un evento che, ad oggi, vede oltre 100mila tagliandi venduti con molte tappe già sold out e il numero di spettatori totali destinato a raggiungere cifre record. Per l’occasione Sebach sarà Fornitore Ufficiale. L’azienda leader in Italia nel settore del noleggio dei bagni mobili, ha previsto infatti la fornitura di oltre 3000 wc, da utilizzare durante tutte le 17 date previste dal tour.

Saranno oltre 60, invece, gli addetti coinvolti nella gestione del servizio, che garantiranno la pulizia e la manutenzione costante dei servizi igienici durante ogni tappa. Ma il supporto di Sebach all’evento non finisce qui. Molte, infatti, le iniziative che l’azienda svilupperà durante i due mesi di concerti. Sebach sarà presente, con il consueto stile ironico, all’interno delle mappe del village di ogni tappa (visibile sull’app ufficiale del Jova Beach Party), dove verrà indicata la disposizione dei bagni. In qualità di Fornitore Ufficiale Sebach ha inoltre realizzato una creatività ad hoc per il Jova Beach Party, che, con una cover in stile “mare”, traveste i wc posizionati sulla sabbia in singolari cabine da spiaggia.

[ngg src=”galleries” ids=”10″ display=”basic_thumbnail”]
Infine ci sarà spazio anche per attività legate all’ecosostenibilità e al rispetto ambientale. Sebach metterà infatti in pratica il primo dei 10 comandamenti del tour: “Rispetta e difendi la spiaggia e il mare” distribuendo come gadget, attraverso dispenser personalizzati, dei simpatici posacenere tascabili, interamente prodotti in Italia in materiale riciclabile. In questo modo le spiagge non verranno invase da rifiuti e mozziconi di sigaretta.

Cerca le cabine rosse #nelmomentodelbisogno, prendi il tuo gadget e difendi la spiaggia!



Richiedi informazioni per Comunicati Stampa

Compila il form sottostante: la tua richiesta verrà moderata e successivamente inoltrata alle migliori Aziende del settore, GRATUITAMENTE!

Invia Richiesta

Articoli Correlati

Codice appalti: OICE punta su maggiore accesso al mercato, riequilibrio contrattuale, trasparenza e regole ad hoc per gli affidamenti di ingegneria e architetturaCodice appalti: OICE punta su maggiore accesso al mercato, riequilibrio contrattuale, trasparenza e regole ad hoc per gli affidamenti di ingegneria e architettura

Codice appalti: OICE punta su maggiore accesso al mercato, riequilibrio contrattuale, trasparenza e regole ad hoc per gli affidamenti di ingegneria e architettura

10/09/2024 18:52 - Codice appalti, Lupoi: “I positivi principi contenuti del codice devono essere attuati appieno perché fiducia, risultato e buona fede non rimangano sulla carta”
TAGS: jova beach party, jovanotti, nelmomentodelbisogno, sebach

Autore: Andrea Dicanto

Autore Andrea Dicanto
Appassionato Progettista esperto nel settore dell'Edilizia, delle Costruzioni e dell'Arredamento. Fin da giovane ho sempre studiato ed analizzato problematiche che vanno dalle questioni statiche di edifici e costruzioni fino al miglior modo di progettare ed arredare gli spazi interni, strizzando l'occhio alle nuove tecnologie soprattutto in ambito sismico.

Leggi tutti i miei articoli | Visita il mio profilo Linkedin

Edilizia.com è online dal 1998, il primo del settore in Italia!