Previsti numerosi cambiamenti per la città di Palermo, in cui si apriranno 6 cantieri per il valore complessivo di 6 milioni di euro. Si inizierà già da questo mese, si prevede l’assegnazione per gli ultimi giorni di giugno.
La città di Palermo, come sappiamo, è stata oggetto di numerose discussioni e proteste in merito ai cantieri aperti, in cui le opere venivano iniziate e mai concluse.
Speriamo solo che questa volta si riesca a gestire il tutto in maniera maggiormente responsabile. Vediamo quali sono i lavori previsti.
Advertisement - PubblicitàA rendere nota la notizia dell’apertura imminente dei 6 cantieri è stata la Direzione Viabilità della Città Metropolitana di Palermo. I lavori riguarderanno diverse strade intercomunali, che col tempo sono diventate praticamente impercorribili a causa della mancata manutenzione.
La fase di assegnazione dei cantieri avverrà tra il 24 giugno e il 1° luglio 2020. Oltre a questi, ci sono altri 4 progetti da assegnare per il valore di 5,7 milioni, per i quali le procedure di gara sono già state avviate.
Il Sindaco della Città Metropolitana di Palermo, Leoluca Orlando, ha tenuto a ringraziare il grande lavoro svolto da tutti gli enti coinvolti. Queste le sue parole:
“Un grande apprezzamento alle strutture dell’Ente che hanno operato e operano secondo indicazioni e programmi della Città metropolitana, che ritengo doveroso e strategico essere a servizio dei territori”.
Advertisement - PubblicitàIl questo periodo quindi, la città metropolitana di Palermo vedrà l’assegnazione di ben 6 cantieri per il valore di 6 milioni di euro. Gli interventi previsti sono:
Compila il form sottostante: la tua richiesta verrà moderata e successivamente inoltrata alle migliori Aziende del settore, GRATUITAMENTE!