L’Agenzia del Demanio mette online il bando di gara per compiere interventi di riqualificazione energetica BIM nella Regione Lombardia.
Gli interventi dovranno essere finalizzati a: prevenzione sismica, diagnosi energetica, rilievo geometrico, rilievo architettonico, rilievo tecnologico ed impiantistico da restituire in modalità BIM.
La riqualificazione sarà svolta in favore di 10 beni di pregio situati in Lombardia.
Advertisement - PubblicitàIl bando si svolgerà con procedimento di gara europea, con applicazione del criterio dell’offerta più vantaggiosa per qualità/prezzo.
I partecipanti dovranno inviare l’offerta entro e non oltre le ore 12:00 del 22 giugno 2020. La gara si terrà il giorno 24 giugno 2020 a partire dalle ore 12:00.
L’offerta in questione, dovrà contenere le seguenti informazioni:
Per il bando, l’importo totale stanziato è pari a 2.014.433,66 euro, di cui:
Il bando di gara per la riqualificazione di 10 beni in Lombardia indetto dall’Agenzia del Demanio, è rivolto a:
Dovranno risultare necessariamente iscritti al Registro delle Imprese. Le imprese e i consorzi in questione saranno tenuti a pagare il contributo ANAC pari a 140 euro, pena esclusione dalla gara.
Per partecipare alla gara, sarà necessario compilare il seguente modulo Allegato I – Domanda di partecipazione (pubb. il 11/05/2020) e caricarlo poi sul sito dell’Agenzia del Demanio.
Per saperne di più, consultare la seguente pagina sul sito ufficiale
Compila il form sottostante: la tua richiesta verrà moderata e successivamente inoltrata alle migliori Aziende del settore, GRATUITAMENTE!