Tierre Elettrica nasce in forma di impresa individuale nel 1992, per poi accrescersi sia a livello strutturale che professionale. Nel 2005 infatti, spinta dai forti valori che da sempre l’accompagnano, Tierre Elettrica si trasforma, da impresa individuale, in una società a responsabilità limitata.
Negli anni, Tierre Elettrica presta sempre più attenzione alla sicurezza, ad un uso dell’energia elettrica agevole e di qualità. Questo unito all’impegno nell’innovazione tecnologica, si trasforma in certificazioni di conformità agli standard europei:
Tierre Elettrica è un’azienda con alti standard qualitativi. L’innovazione ha portato Tierre Elettrica a prestare maggiore attenzione alla tematica delle energie rinnovabili, iniziando così ad operare con successo anche nel settore del fotovoltaico oltre che in quelli tradizionali come:
Oggi Tierre elettrica installa impianti fotovoltaici di ogni dimensione diffondendo un’energia pulita e rinnovabile. Ciò è possibile grazie a dei moduli fotovoltaici contenenti celle in silicio, capaci di convertire l’energia solare in energia elettrica e in corrente continua.
Tramite un convertitore, questa energia viene poi immessa nelle rete elettrica e può essere utilizzata. Recentemente, la società ha installato un impianto fotovoltaico a servizio di 100 alloggi per un totale di potenza installata di 310KW.
Regione Sociale: Tierre elettrica S.r.l.
Indirizzo: 25086 Rezzato (Brescia)
Telefono: 0302793091
Sito Web: www.tierreelettrica.it