Azienda nata dall´esperienza di cantiere del suo fondatore Geom. Sinnona per far fronte all´esigenza di unire tecnologia dell´edilizia e chimica dei nuovi materiali edili applicati a cantieri che necessitano soluzioni nuove, tempistiche di esecuzione minime, serietà massima.
Il nostro lavoro comincia dal sopralluogo in cantiere, continua con la ricerca della migliore soluzione per l´attuazione dei massetti per pavimentazioni interne considerando principalmente l´aspetto di legge in vigore in merito agli abbattimenti acustici, al consumo energetico (legge 192) per le quali è necessario il rilascio di certificazioni.
Eseguiamo quindi la fornitura in opera di massetti alleggeriti cellulari e/o isolanti con polistirolo, studiamo la migliore soluzione per gli abbattimenti richiesti e forniamo in opera un massetto cementizio autolivellante quasi al costo del tradizionale con il vantaggio di averne aumentato le resistenze e consistenze, l´aspetto e la rapidità d´esecuzione (fino a 800mq./giorno).