Edilizia.com
Edilizia.com
Home » Techne Piacenza

Techne Piacenza

Techne Piacenza è un General Contractor. Il suo scopo è quello di ottimizzare i tempi e i costi della realizzazione di un nuovo immobile o della ristrutturazione di uno esistente. Ponendosi come unico referente per il committente finale, semplifica la gestione delle pratiche edilizie e facilita il controllo dell’avanzamento lavori. Disponendo di uno studio di architettura interno, Techne Piacenza è in grado di effettuare progettazioni di immobili su misura. Il cliente viene accompagnato in tutte le fasi dell’opera, dallo studio delle richieste, alla realizzazione fisica, alla certificazione finale. La nostra impresa è coperta da polizza assicurativa. Questo garantisce al cliente finale la certezza di un risultato finale senza preoccupazioni in qualsiasi condizione.
Siamo dotati di tecnologie di progettazione 3D con rendering realistici. Questo ci consente di realizzare modelli molto accurati dell’immobile da realizzare, sia internamente sia esternamente. In questo modo, il committente ha la possibilità di valutare il risultato ancora prima della sua realizzazione.
Effettuiamo opere di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili. Ristrutturiamo vecchie abitazioni e condomini, installando il sistema a cappotto. Miglioriamo l’efficienza energetica degli edifici, riducendo in questo modo i consumi.
Progettiamo nuove costruzioni dotate dei più moderni impianti energetici. Siamo molto attenti all’aspetto dell’impatto ambientale. Per questo utilizziamo nei nostri lavori solo materiali ecosostenibili. Offriamo la realizzazione di impianti elettrici, idraulici, termotecnici per ridurre al massimo i consumi.
Il nostro studio è a Piacenza, ma offriamo i nostri servizi anche nelle province di Parma, Pavia, Lodi e Cremona.

Contatti Techne Piacenza

Ragione Sociale: Techne Piacenza srl
Indirizzo: Techne Piacenza, Via IV Novembre, 130, 29122 Piacenza, PC, Italia 29122 Piacenza

Richiesta Informazioni Aggiuntive

Invia Richiesta
Edilizia.com è online dal 1998, il primo del settore in Italia!