Nata nel 2004, l’impresa edile di Ursu Iulian è maturata direttamente dalla sua esperienza lavorativa e dai lunghi anni di fedele servizio presso piccole e grandi imprese di costruzione e ristrutturazione nell’ambito cantieristico-edile.
Partito come semplice operaio specializzato nella posa di pavimenti ed rivestimenti, grazie alle sue capacità e grandi qualità di manodopera, Ursu Iulian è riuscito, sotto consiglio dei suoi stessi titolari, ad aprire, insieme ad altri 4 operai specializzati di fiducia, una piccola ditta, iniziando a lavorare a cottimo.
Impegnatosi inizialmente in numerose collaborazioni con appaltatori e fornendo dunque manodopera in grandi cantieri, dopo circa un anno e mezzo, si è rivolto all’ambito del privato, progettando e gestendo in prima persona la direzione ed ogni diversa fase di lavorazione, preoccupandosi in prima persona del reclutamento del personale e della scelta dei prodotti e dei materiali.
Il contatto diretto col cliente permette di stabilire un rapporto ottimale di comunicazione e di assistenza a 360°, dalla pianificazione dei lavori fino al post-realizzazione.
Garantendo il massimo della qualità per quanto riguarda scelta di tecniche, attrezzature e prodotti dei migliori marchi (Mapei , Kerracol per i prodotti e Wurth e Fassa Bortolo per attrezzi e materiali), l’impresa edile Ursu Iulian si è specializzata in interventi di ristrutturazione e rifinitura d’appartamenti:
Passione, professionalità, serietà e meticolosità sono solo alcuni dei punti di forza che caratterizzano un’impresa costruitasi a partire dalle capacità del singolo.