Gazebo. Innovazione e tecnologia per la depurazione acque.
Gazebo S.p.A. progetta, produce ed installa impianti realizzati con vasche prefabbricate monoblocco in C.A. Da oltre 50 anni.
La ricerca e sviluppo implementate negli ultimi 20 anni hanno portato Gazebo ad offrire al mercato in momenti successivi, due metodi di realizzazione delle vasche prefabbricate, unici e innovativi, entrambi di estrema efficienza: “SCC Gazebo System” e “FRC Gazebo System”.
Nel 2011, Gazebo ha introdotto “SCC Gazebo System”, il sistema esclusivo di produzione vasche prefabbricate che offre più durata, più sicurezza e nessun problema.
Nel 2014, in collaborazione con il reparto R&D di BASF Master Builder Solutions, Gazebo ha lanciato “FRC Gazebo System” l’innovativo processo produttivo che permette di produrre vasche monoblocco prefabbricate con maggior durabilità, più resistenza e meno inquinamento.
Anche per questo, collabora storicamente con grandi gruppi di gestione di acque (ad esempio ACEA, HERA, IREN, ACAM, PADANIA ACQUE, TEA, MARCHE MULTISERVIZI, CORDAR, ACQUEDOTTO DEL FIORA, GAIA, PUBLIACQUA, UMBRA ACQUE, CIIP).
I suoi tecnici qualificati lavorano nel laboratorio interno dove si dedicano costantemente alla ricerca e allo sviluppo di nuovi prodotti.
In collaborazione con BASF Master Builder Solutions, Gazebo ha progettato e sviluppato il più avanzato calcestruzzo Fibrorinforzato, il “FRC Gazebo System”: vasche più resistenti, di maggior durabilità e di assoluta impermeabilità.
Ad oggi, risulta essere l’unica azienda italiana ad utilizzare 4 casseformi autoribaltanti per la produzione delle vasche in Cemento Armato.
Si estende su una superficie di 50.000 mq, di cui 5.000 coperti.
In soli 7 giorni, con straordinaria flessibilità produttiva, Gazebo è in grado di rendere disponibili le vasche richieste, anche per grandi partite.
Gazebo assiste Progettisti, Impiantisti, Imprese Edili, con progettazione gratuita, supporto tecnico, velocità di preparazione del progetto, sopralluoghi in cantiere, assistenza tecnica fino all’installazione, velocità di consegna.
La qualificata preparazione dei tecnici Gazebo garantisce le migliori soluzioni sia sotto il profilo tecnico-funzionale, sia economico.
Grazie all’esperienza acquisita, alla perfetta aderenza a regole e norme, alla entusiastica capacità di risolvere problemi complessi, Gazebo si offre come partner tecnico d’eccellenza a chi opera nel settore delle acque.
La costante attenzione che Gazebo ha sempre rivolto alla Ricerca e Sviluppo nello sforzo di unire un’alta produttività con un elevato standard qualitativo ha dato ottimi risultati, tali da ottenere la certificazione UNI EN ISO 9001:2015.
Nel DNA di Gazebo c’è anche l’attenzione all’ambiente.
E la certificazione UNI EN ISO 14001:2015 conseguita per l’aderenza del Sistema di Gestione Ambientale alle prescrizioni della norma.
La salvaguardia della sicurezza sul lavoro e della salute dei lavoratori è uno dei punti cardine della filosofia aziendale Gazebo.
Per questo, Gazebo ha realizzato un sistema di gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori certificato BS OHSAS 18001.
Con l’Attestazione SOA Categoria OS22, Gazebo S.p.A. è qualificata come esecutrice di Lavori Pubblici.
Aggiungendo a questa attestazione i valori certificati di alta qualità di produzione costante, con il minimo impatto ambientale, nel pieno rispetto della sicurezza e salute dei lavoratori, Gazebo S.p.A. garantisce il massimo livello di qualità nell’esecuzione di Lavori Pubblici.
Gazebo è qualificata come esecutrice di Lavori Pubblici con Attestazione SOA Categoria OS22
Impianti di potabilizzazione e depurazione delle acque Classifica IV-bis = € 3.500.000,00.
Regione Sociale: Gazebo SpA
Indirizzo: Via Molino Vecchio 47043 Gatteo (Forlì-Cesena)
Telefono: 0541 818060
Sito Web: www.gazebo.it