L'azienda di Ferrai Marco, con sede a Tortolì in provincia di Ogliastra, è impegnata da anni nel settore termoidraulico, occupandosi direttamente, grazie ad uno staff di operatori tecnici qualificati, di tutte le problematiche relative all'installazione e all'assistenza di impianti idraulici, di climatizzazione e riscaldamento.
Offrendo un servizio d'assistenza altamente professionale e tempestivo, quella di Ferrai Marco è un'azienda che è riuscita a costruire il proprio successo attraverso la disponibilità verso il Cliente, primo ed unico referente a partire dalla fase progettuale, fino al post-vendita.
Occupandosi sia di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria, l'azienda vanta una profonda e comprovata esperienza nell'installazione di opere idriche, termiche e di climatizzazione per piccoli e grandi fabbricati. I servizi offerti vanno dalla progettazione dell'impianto, alla fornitura del prodotto fino all'assistenza completa per qualsiasi tipo di problema, sia nei casi di installazione ex novo, che di ampliamento o trasformazione dell'esistente.
Al serivizo di enti pubblici, grandi mprese di costruzione e committenza privata, l'azienda si occupa direttamente dell'installazione ed assistenza di:
L'azienda si occupa direttamente del controllo, della gestione e della manutenzione dei vostri impianti termici, effettuando, se necessario, la messa a norma o le modifiche di qualsiasi impianto precedentemente realizzato. D'altra parte, per quanto riguarda gli impianti idraulici, a partire dal punto di erogazione fino alle singole utenze, domestiche o industriali, l'azienda mette a servizio della clientela apparecchiature, tecnologie e materiali certificati, rigorosamente a norma UNI.
L'azienda di Ferrai Marco è installatore convenzionato di Fontenergia, azienda che gestisce 321.000 metri di rete, per un totale di 1.500.000 metri cubi di gas distribuito, a servizio di 24 comuni e di circa 12.000 utenze.
Obiettivo primario è quello di migliorare la qualità e la sicurezza degli impianti, garantendo minori consumi, dunque costi minori, e pieno rispetto per l'ambiente.