EDIL-ERRE di Magistrali Renzo nasce e cresce a Ziano Piacentino comune situato su una zona di basse colline, sul confine con l'Oltrepò pavese.
Il territorio e i luoghi in cui l'azienda si è sviluppata nel corso degli anni, accompagnano la sua mission impreditoriale: rispetto ambientale ed ecosostenibilità.
EDIL-ERRE si occupa infatti di lavorazioni in legno, un materiale dalle alte qualità e dai costi moderati. Tradizione, prestigio e resistenza fanno dei prefabbricati in legno EDIL-ERRE prodotti in costante evoluzione, che non disilludono le aspettative del confronto con la clientela.
L'utilizzo del legno e la sua lavorazione, con la conseguente realizzazione di case interamente in legno, consentono un risparmio energetico circa del 50%.
Realizziamo pergole con struttura portante costituita da robusti montanti in legno lamellare, con traversi portanti fissati saldamente su montanti ed arcarecci di copertura, a loro volta fissati su sui traversi.
Il tutto può essere ancorato al suolo con staffe a "U" da fissare su una caldana in cemento già esistente, oppure con staffe da annegare in un plinto di cemento.
A seconda del gusto personale, le pergole possono essere completate con fioriere, grigliati, pareti di tamponamento, vetrate e finestre.
Possono essere dotate di copertura con tavolato e tegola canadese, oppure in policarbonato alveolare per divenire delle nuove soluzioni di arredo.
Qualora non si volesse coprire la pergola con un telo in PVC o con piante rampicanti per creare una zona d'ombra, è sufficiente utilizzare degli arcarecci di copertura con angoli inclinati di 40°.
In questo modo si potrà tranquillamente pranzare all'aria aperta anchenella torrida calura estiva.
Con un'invidiabile esperienza nel settore, EDIL-ERRE fa del legno il punto di forza della propria azienda, garantendo al cliente non solo un ampia e ragionata applicazione dei propri prodotti, ma una provata e sicura resistenza nel tempo.