EME Srl si occupa di elettromeccanica. L’attività vanta oltre quarant’anni di storia e una lunga esperienza alle spalle, che tuttora le consente di essere una realtà florida e consolidata nel suo settore.
Nata inizialmente nel 1974 in via di Torrevecchia a Roma come ditta individuale, nel 1979 si trasferisce a Monterotondo Scalo in Via Salaria 119 e amplia la sua attività, divenendo finalmente una vera e propria realtà industriale che svolge lavori di rilievo su macchinari industriali.
Con il passare del tempo l’attività si evolve e nel 1992 viene costituita la Società E.ME. individuale che concentra la sua attività nel riavvolgimento di motori elettrici semiermetici, centrifughi e a vite. Inoltre, grazie a impegno, esperienza e affidabilità instaura proficue e durature collaborazioni con aziende nazionali che lavorano nel settore del condizionamento.
In tempi più recenti, nel 1999, la società diventa E.M.E. s.r.l. ed amplia la propria attività ad altri settori, come quello delle elettropompe. Diventerà infatti Centro Assistenza Autorizzato XYLEM, LOWARA, FLYGT, ZENIT, EBARA (officina consigliata). Riesce inoltre ad inserirci nel facility management, ampliando notevolmente il bacino di clienti.
Gli oltre quarant’anni di storia dimostrano quanto sia importante lavorare con passione, ma anche con professionalità e conoscenza del settore, per instaurare duraturi rapporti di collaborazione che permettono all’attività di crescere ed affermarsi.
EME Srl ha sempre messo al primo posto la soddisfazione dei propri clienti, facendo il possibile per rispondere rapidamente alle richieste, anche le più difficili. Un cliente soddisfatto rimane l’obiettivo fondamentale e imprescindibile del proprio lavoro, senza il quale non si sarebbe mai riusciti ad essere la solida ed affermata realtà che la società è diventata dopo anni di duro lavoro.
Per mantenere questi alti standard di lavorazione tutto lo staff ha sempre dato il massimo, sia direttamente in ogni progetto, sia indirettamente frequentando periodici corsi di aggiornamento, fondamentali per rimanere costantemente aggiornati su tutti i cambiamenti tecnologici in costante moto.
Inoltre è dotata di attrezzature e strumenti all’avanguardia per semplificare, ottimizzare e migliorare la qualità dei servizi.