DRY WALL SYSTEM offre sistemi di deumidificazione di murature tramite barriera chimica iniettata con pompe a bassa pressione. Sistemi antiscritta, protettivi per murature, prodotti per il restauro di edilizia storica, intonaci premiscelati a base di pozzolana e calce naturale, resine poliuretaniche idroespansive, packer da iniezione, pompe per boiacche da consolidamento.
DRY WALL SYSTEM è una tecnologia di deumidificazione basata sul principio della barriera chimica, ovvero l’immissione nella base del muro di apposite resine impermeabilizzanti, idonee a bloccare il flusso dell’acqua all’interno del muro.
Poiché la tecnologia usata è tutta di nostra proprietà, è stata dedicata molta attenzione alla qualità dei prodotti ed al sistema applicativo, ossia la pompa a pressione. Il prodotto usato è un prodotto totalmente inodore ed ininfiammabile, così da essere conforme alla legge 626 circa prevenzione infortuni e sicurezza sul lavoro, inoltre con tale prodotto (DWS 1000) possiamo operare veloci interventi in case abitate, senza arrecare fastidi, temporanei traslochi o spiacevoli esalazioni tra l’altro pericolose.
La pompa che usiamo per l’iniezione lavora a pressione , in modo da far penetrare il liquido in ogni parte della sezione del muro. Studiata per garantire la massima robustezza, minore manutenzione e semplicità d’uso.
Il sistema Dry Wall System si basa sull’iniezione a pressione con una pompa di propria produzione, di un formulato, il dws1000® a base di polidimetilsilossani in emulsione, totalmente esente da solventi, a lenta catalizzazione.
I vantaggi di un simile prodotto sono notevoli; intanto l’assoluta mancanza di esalazioni e cattivi odori che altri sistemi generano, inesistenza di problemi sulla sicurezza sul lavoro che i prodotti a solvente creano.
La lenta catalizzazione, permette al prodotto di assicurare la diffusione all íinterno nel muro dato il maggior tempo che la resina ha per catalizzare. Questi vantaggi, derivano dalla ricerca che l’azienda ha compiuto nel lungo periodo di attività.
L’organizzazione interna in squadre autonome, ognuna formata da 1 caposquadra e 2 operai specializzati, 1 automezzo ed abbondante attrezzatura, tale da affrontare e chiudere i lavori in breve tempo ed in grado a prevenire i possibili contrattempi. Le nostre unità operative coprono tutto il territorio nazionale, lo standard qualitativo è elevato
Perche’ blocca l’acqua all’interno del muro mediante iniezione con una pressione tale da far penetrare il liquido dappertutto condizione necessaria per ottenere un risultato perfetto!
Non e’una barriera chimica qualsiasi è la BARRIERA CHIMICA DRY WALL SYSTEM®, ovvero l’insieme di:
IL SISTEMA DRY WALL SYSTEM E’ MESSO IN OPERA, IN TUTTA ITALIA, DA NOSTRE SQUADRE DI APPLICATORI E DA DITTE NOSTRE AFFILIATE IN FRANCHISING.
E’ un sistema di deumidificazione a barriera chimica; ovvero si interviene in modo radicale e definitivo sulla base del muro, modificandone la capacità di assorbimento dell’acqua del sottosuolo.
Mediante l’iniezione, con apposita pompa, di resine siliconiche che impermeabilizzeranno il muro alla sua base impedendo all’acqua di risalire, l’umidità presente nella parte superiore evaporerà ed il muro perderà definitivamente gli inconvenienti dell’umidità.
Regione Sociale: Dry Wall System
Indirizzo: Via A. D. Andrea 00048 Nettuno (Roma)
Telefono: 06.88930067
Sito Web: www.drywallsystem.com