Antos si occupa di organizzazione e controllo per le aziende che realizzano impianti tecnologici dal 1997.
Lo sviluppo continuo di tecnologie per la gestione ed il controllo della commessa, la specializzazione nel mercato impiantistico, la competenza sull’organizzazione e la gestione delle risorse aziendali sono al centro dell’impegno quotidiano di tutte le persone che lavorano con noi.
Aiutare il cliente a migliorare la propria organizzazione, raggiungere gli obiettivi, vivere un’esperienza imprenditoriale serena e proficua è il risultato finale condiviso da tutto il nostro gruppo. La nostra tecnologia ed i metodi organizzativi sono analizzati nei minimi dettagli ed applicati internamente prima di essere implementati presso i nostri clienti.
<!–
La storia
Tutto nasce nel 1992 nella bellissima Riviera del Conero, dove gli amici Tony Gradara, Faustina Principi e Danilo Pasqualini lavoravano e vivevano.
L’informatica conosceva il suo primo passaggio generazionale, dall’uso del PC stand-alone alle piccole reti di computers. La condivisione delle informazioni e il lavoro di gruppo stavano cambiando l’approccio delle piccole aziende ed Antos le aiutava ad implementare sistemi gestionali DOS e UNIX.
Nel 1997 il mondo delle PMI cambiava rapidamente, le soluzioni software si specializzavano ed Antos stava crescendo quindi decise la sua prima grande trasformazione, da distributore di software realizzato da altre software-house divenne una vera e propria software-factory specializzata nel mercato impiantistico.
Nel 1998 nasce il primo gestionale verticale dedicato agli impiantisti, ImpiantiXP, e Antos diventa partner di riferimento per tutte le aziende che realizzano impianti tecnologic.
5 – 6 anni di duro lavoro e grandi soddisfazioni, centinaia di clienti e poi di nuovo un grande cambiamento.
Il passaggio dall’epoca della “soluzione” all’era del “risultato”. Tony e Danilo per primi, impegnati sul fronte commerciale e tecnico, si accorsero di come i clienti vivessero maggiormente il problema organizzativo piuttosto che la necessità di nuovi strumenti gestionali.
–>
Alle Aziende che realizzano impianti tecnologici Antos propone Perfetto , la soluzione gestionale numero uno per il controllo di qualsiasi tipo di commessa/cantiere, dai piccoli lavori in economia alle commesse molto complesse |
<!–
Oggi non saremmo qui a raccontarci se non avessimo imparato noi per primi a gestire, controllare, risolvere e crescere. Oggi con oltre 400 clienti in Italia, 2 specializzazioni e 20 persone nello staff aiutiamo i nostri clienti ad ottenere risultati attraverso l’organizzazione, risultati concreti e misurabili.
–>
Perché scegliere Antos?
Se scegli Antos è perché vuoi affidare l’organizzazione della tua azienda a chi può garantirti gli strumenti migliori, specifici per il mercato impiantistico. Strumenti innovativi, semplici da usare, adatti a tutta l’organizzazione aziendale e pensati per aiutarti a prendere decisioni con lucidità e rapidità sono l’elemento vincente dei progetti realizzati da Antos.
Su cosa siamo specializzati?
Dal momento in cui abbiamo realizzato il “pannello di controllo della commessa” di Perfetto, per gli impiantisti la gestione non è stata più la stessa. Tutto sotto controllo in qualsiasi istante con sforzo organizzativo non elevato… è quello che ci voleva per un settore che opera quotidianamente sui cantieri!
Quali vantaggi hai con Perfetto di Antos?
Se vuoi organizzare la tua azienda e migliorare il controllo della commessa, hai bisogno di Antos: il tuo obiettivo di imprenditore è garantire serenità e profitti alla tua azienda, Perfetto ti aiuta in questo compito ambizioso fornendoti “certezze” dove di solito ci sono solo “opinioni”. |
Oltre 400 aziende italiane si sono già affidate ad Antos per migliorare il proprio processo gestionale ed ottenere il controllo direzionale.
Regione Sociale: Antos S.r.l.
Indirizzo: Via Chiusa 60027 Osimo (Ancona)
Telefono: 071 7108801
Sito Web: www.myperfetto.it/